Meticcio - Olivia

olivia1
olivia2
Olivia
Meticcio
femmina
media
2015

La sua storia è iniziata sotto una cattiva stella. Tenuta alla catena è poi arrivata in canile.
In seguito ad un grave incidente, si è dovuto procedere all’amputazione di una zampa, temendo anche per l’altra e per la sua vita stessa.
Lei, da vera guerriera, non si è arresa ed è rinata più dolce e coccolata che mai. Ora, a distanza di tempo, è guarita perfettamente nel corpo e nello spirito.
Infatti per lei l’avere tre zampe è come avere un peso in meno da trasportare. Appare serena con un’acquistata fiducia nelle persone ma non ama molto essere toccata.
Esce in passeggiata e corre a modo suo felice di uscire dal box come se fosse impaziente di recuperare il tempo trascorso in infermeria.
Le piace l'erba fresca e stare con noi bipedi. Guardate le foto, il suo musetto peloso trasmette serenità, allegria e voglia di vivere. Venite a trovarla e, piano piano, insieme, potrete iniziare a conoscervi. Un essere così speciale merita una persona speciale. Potresti essere tu.

Rifugio De Stefanis della Lega per la Difesa del Cane - Strada Provinciale per Foglizzo – Caluso (TO) - Tel. 347.225.14.49 - 347.29.75.028
Orario visita: mercoledì, sabato e domenica dalle 14 alle 18.
Per informazioni contattare il Canile di Caluso 347.225.14.49 (lasciate un messaggio in segreteria se non rispondiamo) oppure venite a trovarci il mercoledì, sabato e domenica pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30.

Canile di Caluso
347.225.14.49

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo