chiccaBuon giorno a tutti,
sono Chicca vi scrivo oggi 14 dicembre perché so che fate festa io non posso essere lì con voi a festeggiare per problemi di distanza però volevo farvi sapere che con il cuore sono lì con voi amici a quattro zampe e a tutti i volontari che anche se di zampe ne hanno solo due hanno un cuore grande grande!
Sono stata adottata ormai 3 mesi fa da una famiglia che mi ha accettato così come sono... vecchietta (ho un età compresa tra i dieci e i tredici anni), un po' sorda, non ci vedo benissimo... e con un carattere un po' particolare, ma anche se sembro sempre sulle mie ho ancora tanto da dare!
...Io sono Maria Teresa, la mamma di Chicca, volevo ringraziare tutti i volontari ed in particolare Diana.
Da quando Chicca è con noi ci sentiamo più responsabili, abbiamo una piccola in più da coccolare, occupiamo meglio il poco tempo che abbiamo con qualche passeggiata in più al parco e cerchiamo di darle il meglio. Ogni tanto chiedo a Chicca se si trova bene con noi... lei mi guarda con quegli occhioni e non mi risponde... ma chi l'ha vista appena arrivata e ora, assicura che sembra rinvigorita e più arzilla e spesso cerca di prendermi i piedi per giocare... io... noi ci auguriamo veramente sia felice... e consigliamo a chi può di adottare un vecchietto... chiedono molto meno impegno di un cane giovane ma hanno la consapevolezza di una seconda o magari terza occasione (come Chicca) che non vogliono certo sprecare...
Auguri di Buon Natale e Buon Anno
da Chicca,
Yuky la gatta alla quale ogni tanto mangio la pappa e con cui gioco,
Hannibal la tartaruga di terra che morde tutto ciò che si muove... sia la coda del gatto i piedi di Maria Teresa e i miei umani Maria Teresa, Andrea, Federica e Alessandro.

© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo