NapoleoneUh... mamma mia... mi stavo dimenticando del mio micio...
sarei felicissima se pubblicaste anche le foto di ehm.. GARIBALDI.. è un nome importante, come lo è lui... è arrivato quasi 2 anni fa... mio marito è andato a prenderlo al canile rifugio di Strada Cuorgnè a Torino. Avevamo appena perso un micio che abbiam dovuto far sopprimere per via della leucemia.. aveva solo 9 mesi, e abbiamo fatto davvero ogni cosa per salvarlo. Ma non c'è stato nulla da fare... qualcuno da lassù lo voleva con se... forse era troppo speciale per stare solo sulla terra... e così 2 giorni dopo nn abbiamo resistito e mio marito è andato al canile, ha appoggiato il trasportino per terra e ha detto: "il primo che entra viene a casa con me"... e così è stato... Garibaldi è molto particolare, indipendente curioso, affettuoso, un po' lunatico... ma senza la mia vita non sarebbe la stessa!


NapoleoneOggi si gode la vita fra una passaggiata e l'altra.. abbiamo un giardino grande e lui è sempre in giro... va dai suoi amici gatti a chiamarli e ogni tanto mi porta anche qualche bel ricordino... per farmi vedere che sa cacciare!
Tutto questo per farvi capire che adoro gli animali, che senza non potrei stare... che il canile mi ha dato la possibilità di avere due creature meravigliose, diverse ma simili, affettuose ma indipendenti, adorabili e furbette... cane e gatto....
Non serve il pedegree, non servono le gare, i titoli o qualsiasi altra stupidaggine... un animale è per sempre, è speciale e meraviglioso da qualsiasi luogo provenga, da chiunque sia il suo genitore.. titolato o meno. Il suo amore sarà incondizionato e non avrà limiti... Invio una foto di Garibaldi... se voleste metterla sul sito, insieme a quella di Genny ne sarei felice... magari faremmo capire a tanti che prendere un animale dal canile è una cosa bellissima..
Grazie ancora.... perchè esistono persone come voi!
Barbara
P.S.: Nelle foto c'è la famiglia al completo.
Io, mio marito, i mici Garibaldi e Farina (Garibaldi è quello col fiocco), i miei cagnoni Aramis e Genny...

 

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo