Bonnie

Gatti

Gatti

Al canile di Strada Cuorgnè a Torino abbiamo trovato dei cani meravigliosi. Erano molto amati al canile, ma certo sono stati felici di trovare una famiglia tutta per loro.
A pasquetta ci ha lasciato il nostro Uccy. La sua mancanza era troppo forte e abbiamo deciso di adottare un altro cane per colmare questo vuoto.
Sabato 19 aprile 2008 è arrivata Magda, un vero cane da salotto. Infatti ha deciso che le piacciono molto i divani. Scende per un breve giretto in giardino, ma poi torna subito al suo posto preferito!
Tosh, che è arrivato un anno fa, la ignora con eleganza. Che tipo, nonostante l’età si sente un ragazzino e ci conquista con il suo sguardo e il suo sorriso.

 

Magda

Pupetto

Tosh

Bonnie, con noi da due anni, dopo qualche perplessità, sta cominciando ad accettare la nuova sorellina. Vuole solo continuare a essere la nostra principessa!
Pupetto è arrivato sette anni fa dal Canile di Via Germagnano ed è un gatto veramente speciale, il vero capo di casa. Ha valutato attentamente la situazione e ha inserito Magda nella sua nuova famiglia. Poi ha ripreso a giocare e dormire con Bandito, l’unico che non viene dal canile. Vi abbiamo presentato i nostri cani e i nostri gatti. Li adoriamo e ci donano tanta felicità.

Grazie di cuore a tutto il personale e a tutti i volontari che lavorano nei canili.

Giorgio e Antonella

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo