CerberoBuona sera... volevo farvi avere notizie di Cerbero... appena l'abbiamo ritirato ammetto che ero molto in ansia... è stato come un salto nel vuoto... ma ero cmq contentissimo... durante il viaggio verso casa è stato bravissimo... anzi era appoggiato sul poggiatesta del sedile dietro che si godeva il panorama e il sole.
Appena siamo arrivati sotto casa abbiamo fatto un giretto sotto casa e con le persone che conoscevo si è dimostrato subito affettuoso con tutti cercando le coccole... arrivati a casa brutto incontro con il gatto... non vanno molto d'accordo... infatti li devo tenere separati per il momento. Poi spero che con il tempo vadano d'accordo... comunque ha riconosciuto subito la sua cuccia... in casa non abbaia mai... e non ha ma sporcato...questo mi fa pensare che comunque è stato in una casa precedentemente al canile... Cerbero ha capito subito chi è il padrone e si è molto affezionato già a me... appena mi allontano da lui mi fissa in continuazione...

insomma non mi lascia un momento... quando lo lascio libero al parco o nel giardino inizia subito ad abbaiare perché vuole giocare ma pian piano gli sto facendo passare questo vizio. È ancora possessivo con i giochi o gli ossi che gli lascio. in canile amava molto le pietre, ma adesso che gli ho fatto conoscere altro non le considera più. Sono felicissimo del mio nuovo amico e ho fatto proprio la scelta giusta... abbiamo passato un bellissimo Catale e Capodanno insieme in montagna... giocando nella neve.. è proprio stupendo... allego foto.
Un grazie e un saluto.
Giovanni e Cerbero

 

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo