KiraBuongiorno a tutti,
anche se son passati oramai due anni (mi scuso), volevo scrivere al canile di strada Cuorgnè per dare notizie di Tatina. In considerazione del fatto che era da poco al canile quando è stata adottata dal mio moroso con la mia complicità (volevamo una compagna di giochi per il cane iperattivo che già c'era in famiglia), abbiamo deciso di chiamarla Kyra anche se quando la coccoliamo utilizziamo come vezzeggiativo "Tatina" (perché abbiamo capito la motivazione della scelta del nome).
Sta molto bene e si è ambientata in fretta, anche perché il suo amico Zed è un cagnolino simpatico anche se un po' chiassoso e alle volte rompiscatole... ma lei non si fa mettere le zampe in testa e quando non ne può più si fa capire bene!
Ha una fame perenne ed incontenibile e quando ti guarda con i suoi occhioni vien voglia di dargliele tutte vinte, ma stiamo attenti a non farla ingrassare per ovvi motivi
Inizialmente ha combinato un po' di disastri in casa masticando poltrone, cuscini, divano, sedie... ma col tempo è diventata una brava signorina :o)

 


È una tenerona incredibile, affettuosa e docile, buona con tutti, timidona con i cani incontrati durante le passeggiate quotidiane e timorosa dei rumori del traffico cittadino (ha un fifa tremenda dei tram e dei camion della spazzatura)
Vi allego un paio di foto che le abbiamo fatto quest'estate al mare (in una è con il famigerato Zed, il primogenito che ha accettato senza alcun problema ma anzi con tanta gioia il nuovo elemento in famiglia)
Vi saluto con affetto, complmenti per il vostro lavoro.

Kira

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo