ApolloSabato siamo stati al gattile ed abbiamo adottato Apollo, il persiano bianco. Tra Apollo e mia figlia India è stato amore a prima vista... un po' meno per me che ho subito pensato che avrei dovuto spazzolarlo, pulirgli le orecchie..! Scherzo, naturalmente.
Apollo ha ormai trascorso tre giorni a casa nostra e dopo un primo giorno passato ad ispezionarare la nuova casa, è ormai a suo agio. Ci segue ovunque andiamo, come un cagnolino.
È dolce e buonissimo con India. Ci è stato detto che è stato abbandonato e trovato dai volontari in una cabina telefonica. Povero Apollo. Ma le comunico che ora sta bene ed ha trovato una famiglia che gli vorrà davvero bene. Le manderò una foto dei due quanto prima.

Colgo l'occasione per ringraziare lei e tutti i volontari per l'ottimo lavoro che state facendo in Strada Cuorgnè. Siete davvero persone speciali. La ringrazio anche per averci donato un anno e mezzo di amore con Fumo, il gatto che abbiamo preso due anni fa presso il vostro gattile e che purtoppo ci ha lasciato la settimana scorsa.
Era un gatto eccezionale. Unico.
Grazie e buon lavoro. Noi amanti degli animali vi ammiriamo e vi ringraziamo per quello che fate.
Katia, India e Apollo.

 

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo