FeliciaLo scorso novembre Felicia, una cucciolona meticcia per altro bellissima (incrocio pastore tedesco-husky ) di circa 9 mesi è stata adottata dalla nostra famiglia.
Non le abbiamo cambiato il nome, non ci pareva corretto, anche se usiamo il diminutivo-vezzeggiativo Fely. È una cagnolona prorompente, vivace e instancabile giocherellona ma anche dolcissima e super affettuosa! Davvero molto intelligente anche se un tantino testarda, a volte buffa e maldestra ma docile e obbediente. Unico difetto... mastica ogni cosa che trova... instancabilmente!
La nostra vita è stata positivamente " stravolta " dalla sua incredibile vitalità ...
UN ESPERIENZA MERAVIGLIOSA E APPAGANTE.


Fely sin dai primi giorni, in casa, si è dimostrata educata e tenera con tutti noi; oggi addirittura riserva differenti attenzioni a ogni singolo componente della famiglia. Con i ragazzi (13/17 anni) e con la nonna si dimostra docile e protettiva ma con me l'intesa è perfetta, un rapporto affettivo molto forte.
È la mia ombra...non mi lascia mai... dove sono io è lei ! Personalmente ho sempre avuto cani in famiglia, mio padre era un grande appassionato, ma Fely è il primo cane per i miei figli, e credo di aver fatto loro un bellissimo regalo... e soprattutto trasmesso un messaggio davvero positivo!
A chiunque possa avere qualche dubbio o timore nell'adottare un cane dal canile, mi sento di consigliare tale esperienza; i volontari sono un grande sostegno per la scelta del cane e la loro competenza è necessaria per scegliere "bene", fidatevi davvero e vedrete sarà un'esperienza unica che "Vi riempirà il cuore"!

Barbara & figli (Irma-Walter)

 

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo