NoemiCiao, sono Noemi. Spero che questo sia l'indirizzo giusto del Canile Rifugio di Strada Cuorgnè 139 - Torino. Vi voglio inviare qualche foto dei miei primi giorni di soggiorno nella mia nuova casa. È dura ambientarsi perché sento tanto la mancanza dei miei vecchi amici cani e delle persone che si sono prese cura di me in questi ultimi anni...
L'8 Novembre però li passerò a trovare con i miei nuovi genitori.
Sono passati solo 3 giorni da quando sono qui e sono ancora tanto diffidente nei confronti delle persone ed in special modo degli uomini. Però sto facendo enormi progressi ed inizia a piacermi la vita qui. Mi riempiono di attenzioni. Io sono molto golosa e ieri mi hanno anche fatto assaggiare un goccino di latte caldo. Slurp! Che bontà! Persino la veterinaria mi ha dato 3 biscottini buonissimi per essermi fatta accarezzare.

Ha detto che avendo avuto la Filaria, sono più soggetta a problemi di cuore e ha detto che ho una lieve aritmia. Inoltre vuole capire come mai ho le zampette rosate. I miei genitori me le puliscono ogni volta che torniamo dalla passeggiata e io non ne sono molto contenta ma so che lo fanno per il mio bene.
Quattro volte al giorno mi portano in un bel giardino e ogni tanto faccio anche incontri interessanti. Infatti ieri ho fatto colpo su un bel maschietto. Spero tanto di incontrarlo di nuovo.
Ora vi lascio perché è ora della passeggiata serale.
Ehi, mi dimenticavo: una leccatina sulla guancia alla Sig.ra Lilia e la Signora che ha fatto le pratiche ai miei genitori in ufficio.
Un saluto anche dai miei genitori Adriana e Luca.
Noemi

 

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo