Ormai è un paio di mesi che io e mio marito viviamo in compagnia di 2 fantastici cuccioli,uno adottatato nel canile di Livorno Ferraris e l'altro preso sempre grazie al loro aiuto presso una famiglia che non poteva più tenerlo.
Vorrei innanzitutto ringraziare i volontari del canile per la loro disponibiltà e pazienza, e vorrei ribadire che sono veramente contenta della scelta fatta.
I cuccioli in questione sono Tequila e Pippo. Tequila è una femmina meticcia di taglia piccola, è stata abbandonata e ritrovata davanti al canile in condizioni pietose, i volontari gli hanno prestato i primi soccorsi e per fortuna Lulù (poi ribattezzata Tequila) è stata adottata quasi subito. È un cucciolo molto dolce e affettuoso chiede solo tanto amore.
L'altro cucciolo è un rottweiler che nonostante la nomina è dolcissimo non farebbe mai del male a nessuno, ora lui e Tequila sono diventati inseparabili.
Vorrei lanciare un appello a tutti quelli che cercano un cucciolo, ho visto parecchi canili e sono veramente strapieni di cuccioli che magari non saranno fantastici ma sono veramente dolci e affettuosi, chiedono solo di essere adottati e di avere un po' di amore in cambio.
Pensate, farete anche un bel gesto!
Ciao Alessia

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo