Ciao a tutti,
mi chiamo Roberta ed abito a Rivalta in provincia di Torino, vorrei fare a tutti i volontari dei canili i miei più sinceri complimenti poiché ho potuto constatare che siete estremamente competenti e seri.
Fra un mese circa cambierò casa ed andrò a vivere in una casa con un grande giardino pertanto io e la mia famiglia abbiamo deciso di prendere un cane, anzi un cucciolo.
Navigando in internet ho trovato il Vs. sito (direi... belllissimo) e vedendo le foto degli innumerevoli cani abbandonati e tristi io e mio marito abbiamo deciso che anche se non potevamo fare molto... almeno ad un cane adulto avremmo potuto dare una famiglia e tanto amore.
Ci siamo recati al rifugio di Piera di Rivalta e ci siamo letteralmente innamorati di un cagnone "Daniel" la responsabile delle adozioni ha voluto effettuare una valutazione del cane e dei componenti della famiglia in cui sarebbe andato a vivere.
Con nostro enorme rammarico ci ha sconsigliato il cane poiché il suo comportamento non era adatto a nostro figlio. Ha parlato a lungo con il bambino e ci ha detto che il cane adatto a noi al momento non era presso il loro rifugio.
La responsabile ci ha dedicato alcune ore... non pochi minuti!
Ha capito subito che siamo amanti degli animali per cui adottare un cane che probabilmente ci avrebbe dato problemi con il bimbo ci avrebbe messo, non ora, ma in futuro in spiacevoli condizioni.
Ho voluto scrivere questa mia testimonianza per poter esprimere ancora una volta i miei complimenti a tutti i volontari e per poter dire a tutti gli amanti degli animali adottate i cani adulti e considerate che i volontari sono persone competenti pertanto vi consiglieranno il vostro migliore amico in maniera eccellente... ascoltateli... loro vogliono sia il bene dell'animale sia il nostro bene.
Ancora bravi e continuate così...

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo