Nuovo Canile Rifugio Municipale di Torino
Strada Provinciale di Courgnè 139 - Torino -
Tel. 011.224.30.42 - 011.224.30.28

Orario di apertura al pubblico:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Sabato 9,00-12,00 / 14,00-16,00 - Venerdì 9,00-12,00

Nelle varie stanze convive un arcobaleno di mici con mantelli dalle caratteristiche differenti, mici di diverse età, di diversa morfologia e dai caratteri più disparati, accomunati tutti dall’attesa paziente di chi darà loro finalmente una famiglia affettuosa e una casa per sempre.
Il gattile ospita anche molti cuccioli che, a causa della scarsa disponibilità di spazio dovuta ai crescenti arrivi, sono costretti a trascorrere la loro “infanzia” in spazi troppo ristretti, mentre vorrebbero esplorare il mondo con tutta la loro curiosità e muovere quei loro corpi agili e veloci. Per loro è, quindi, particolarmente urgente l’adozione che grazie all’affetto della famiglia e ad uno spazio più ampio di movimento consenta loro di sviluppare al meglio carattere e fisico.
Una stanza a parte, infine, ospita i gatti positivi fiv/felv la cui adozione sarebbe un atto d'amore. Potrebbero essere meravigliosi compagni per gatti di famiglia anch’essi positivi, o diventare i mici di casa, ove non vi fossero altri animali. Nelle fotografie sono ritratti solo alcuni degli ospiti del gattile… col trascorrere dei giorni e delle settimane, alcuni partono per un’adozione e tanti altri arrivano come nuovi ospiti.
Se, dopo aver riflettuto sul fatto che un micio è un amico per la vita, volete davvero accogliere uno dei nostri gatti, vi invitiamo, quindi, a contattare direttamente il canile (011.224.30.28) per avere informazioni più dettagliate.

Ricordiamo di recarsi a prelevare il gatto muniti di trasportino.

Ultimo aggiornamento: gennaio 2017


© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.