2

1Vicino a Torino. Adozione speciale per persone speciali!
Lazzaro è stato trovato abbandonato in un parco e morso probabilmente da un cane, che gli ha spezzato la colonna vertebrale causandogli paralisi delle zampe posteriori.
È un maschietto nato a fine giugno 2017 circa, simpatico ed estremamente coccolone, basta guardarlo che subito inizia a fare le fusa come un piccolo trattore.
Cerca disperatamente una persona di buon cuore e con del tempo da dedicargli per aiutarlo a fare pipì.
Manovra molto semplice per una creatura così piccola.
Al momento si trova presso un ambulatorio veterinario per fare terapia e fisioterapia, gli verrà anche costruito un carrellino che gli permetterà di muoversi normalmente.
Persone SPECIALI esistono, bisogna solo trovarle! ADOZIONE DEL CUORE GRANDE!

Eleonora 334.773.18.28 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

elisabhet

eli

APPELLO URGENTE PER QUESTA DELIZIOSA MICIA BIELLESE

Elisabeth ha 1 anno (nata nell'estate 2016), è stata trovata abbandonata già sterilizzata. Coccolona e giocherellona, sana e sterilizzata. Cerca casa sicura dove poter trascorrere la sua vita, magari con altri suoi simili. Educata alla lettiera è una micina che sa usare il tiragraffi e ama dormire sul divano! Adora la compagnia ma è molto brava anche se è sola, adora giocare con palline o nastrini, con lei non ci si annoia mai e tiene tanta compagnia. C'è una brava famiglia per lei?
Per informazioni e adozioni 345 850 30 02 ( se non rispondo lasciate un messaggio e sarete richiamati. Grazie)

micioCiccio, un gatto segnato dalla vita.  È nato nel 2002 circa, un po' provato dalle esperienze passate ma ancora un bellissimo micio.
Buon carattere, affettuoso, FIV positivo, ha bisogno di un'alimentazione naturale per il suo intestino.
Vorremmo che esistesse una famiglia tutta per lui, che sappia amarlo e dargli una stabilità abitativa e affettiva per il tempo che gli resta. Siamo sicure che saprà ricambiare con trasporto.
Si trova al gattile di Ivrea, piazza mercato, Ivrea.
Per informazioni: 348.305.60.87 e se non rispondiamo lasciate un messaggio e sarete richiamati.

Grinta 2

Adozione del cuore. Nata nel 2001... Povero piccola gatta anziana, dopo 16 anni in una casa con giardino, è finita in gattile... la casa è stata venduta, e per lei non c'era più posto. Sana, testata e sterilizzata, cerca urgentemente una casa con un po' di giardino. Tenerezza infinita, buona piccola aiutiamola e liberiamola!
Adozione del cuore... grande.

Eleonora: 334.773.18.28 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

otto1ottoMi chiamo Otto, sono nato nel 2012 circa, anni vissuti la maggior parte della mia vita per strada in una colonia di 30 gatti. La vita da randagio è difficile e pericolosa... Ho imparato che non puoi fidarti di tutti gli umani, molti ti allontanano, altri ti picchiano, altri ancora ti avvelenano. Mi hanno spiegato che ci andrà un po' prima che la mia mamma mi trovi, perché sono grande e non un cucciolo... ma pensare che mi sento ancora piccolino... e poi perché ho una malattia che si chiama Fiv. Una malattia considerata da molti come la peste, ma per chi sa e ha esperienza, nulla di così grave da tenermi separato dal mondo, anche perché io sto benone! Mi piace mangiare Intestinal mischiato ogni tanto a qualche altra crocchetta o umido, mi piace giocare e amo fare le capriole mentre facciamo le coccole... ah! Cosa molto importante, adoro i grattini nella pancia, è giusto che la mia futura mamma lo sappia perché questa per me è una cosa a cui non posso rinunciare...
Ora aspetto... Sono bravo a farlo... È tutta una vita che aspetto...
Se volete venirmi a conoscere chiamate Manu 345.850.30.02

 

zeusZeus, nato nel 2007, un gattone buonissimo, già castrato e desideroso di una nuova famiglia stabile. Quella attuale si è da poco separata, e per questo micione, da tempo, rimangono solo stanze vuote e solo una persona che si occupa di lui ma sta via tutto il giorno e quindi ha poche attenzioni. In cagnolino di casa che bracca Zeus tutto il giorno costringendo quest'ultimo a vivere appollaiato sopra gli armadi... Zeus non può piú vivere in queste condizioni. Lui è davvero un micio micione buono, va d'accordo con gatti e con cani, ha un'indole pacifica. Si trova in provincia di Torino.
Per informazioni: Vito 348.496.84.39 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

gatto2gatto1gatto14Eravamo 11, siamo ancora in 3 a cercare una famiglia... Siamo maschi, 5/6 anni circa, sterilizzati, vaccinati, svermati, negativi a FIV e FELV, e abbiamo fatto la profilassi antiparassitaria.
Per informazioni: ASPA 347.756.37.19

Kiki 01Kiki 12Kiki è stata abbandonata nel giardino di una persona che ama i gatti, ma ne ha già molti. Si è subito avvicinata alle persone perché senz’altro era una gattina nata in casa. Allegra,vivace e giocherellona la piccola Kiki è ideale come compagna di giochi per un altro micio, o anche per una persona che vuole un micio molto affettuoso e di compagnia. Abituata alla lettiera e alla casa, ha bisogno di una mamma perché è tanto piccolina. Va d’accordo con i cani.
Kiki è stata sverminata,verrà vaccinata al compimento dei  due mesi e sarà adottabile prima di Natale... Nata a ottobre 2016.
Adottabile in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria con modulo e controllo pre e post affido. Giardini solo se recintati e sicuri. Balconi in sicurezza.
Per informazioni: Federica 335.838.20.66 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

gatto grigioÈ un simpatico micetto che, appena prende confidenza, ama miagolare in continuazione per farsi notare e farsi fare una carezza. Anche lui vive in strada e, visto che si tratta di un bel gattone che non rifugge il contatto umano, vorremmo avesse la possibilità di vivere in una famiglia. Come molti gatti è diffidente nei confronti delle persone che non conosce, ma siamo sicuri che, inserito in un ambiente amico, saprà essere un prezioso compagno. Al momento non siamo in grado di valutarne il sesso con certezza, l’età  e non possiamo sapere se è positivo ai test fiv/felv. Se qualcuno si dimostrasse interessato, provvederemo a portarlo dal veterinario per i dovuti controlli: non vorremmo catturarlo senza avere già una potenziale famiglia per lui. Anche per questo gatto, parliamo di un’adozione del cuore... e cerchiamo una famiglia disponibile a prendere un bel micione ma che potrebbe necessitare di qualche cura.
Per informazioni: Barbara 338.238.94.79 (anche sms/whatapp)

© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.