Meticcio - Abba

abba
Abba
Meticcio
femmina
medio-grande
2012

E dopo quasi un mese di degenza in clinica, ecco Abba, dolce cagnolona di taglia medio grande. È arrivata in clinica, dopo essere stata investita da un treno. Frattura del naso, trauma cranico, emorragia polmonare, bacino fratturato, zampa anteriore sinistra maciullata. Senza chip e senza nessuno che la cercasse. È stata operata alla zampetta anteriore e al femore dove per ora ha un ferro che più avanti sarà tolto. Ha sofferto tanto e ha bisogno di una famiglia che si possa prendere cura di lei anche se è totalmente autosufficiente.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo