Dogo incr. - Wonka

w
vv
Vonka
Dogo incr.
femmina
medio-grande
2018

Wonka ha fatto ingresso in canile circa 2 mesi fa,dopo essere stata segnalata in periferia. Ovviamente non aveva chip, ovviamente era intera e ovviamente, da buon cane "pericoloso", si è subito fatta prendere e avvicinare. Ogni qual volta vede gente nuova, non esita a cercare attenzioni, per quanto possibile nello spazio ristretto a lei riservato,e ad elemosinare coccole e carezze. Abbiamo poco tempo per segnare in positivo il destino di Wonka. Dopo 60 giorni di sanitario i cani o vengono reimmessi o affidati o passano nel rifugio... ma il rifugio è in esubero e per un cane come lei la reimmissione non è pensabile per tanti, troppi, motivi. Chiediamo la massima condivisione, non può e non deve restare in canile! Ha bisogno di trovare una famiglia adatta a lei. Aiutateci a far evolvere in positivo il suo destino, diversamente, non vogliamo pensare a quale possa essere il suo epilogo!
Al momento non testata con gli altri cani. Si affida preferibilmente a persone che sanno comprendere e gestire la razza o comunque disponibili a percorso con educatore, per quanto sia buonissima con le persone. Vaccinata, chippata e sterilizzata.

Se non rispondiamo, per favore lasciate un messaggio e sarete ricontattati. I cani dell'ENPA di San Giovanni Rotondo si trovano in Puglia ma sono adottabili anche al centro e nord Italia solo dopo controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Sono vaccinati, sverminati, chippati e sterilizzati se adulti. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Viaggeranno tramite staffetta.
https://www.facebook.com/4Zampisti/
http://4zampisti.blogspot.it/

Enpa San Giovanni Rotondo
329.794.08.54
Enpa San Giovanni Rotondo
347.565.35.93
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo