Pit Bull - Lady

lady
lady1
Lady
Pit Bull
femmina
media
2015

Lady, come si fa a non innamorarsi di questo zuccherino? Guardate i suoi occhi imploranti e tristi, come se non credesse più in una vita migliore... Lei, che non è stata mai considerata, sfruttata fino all’osso come fattrice, mai curata, tenuta come un oggetto qualsiasi, non ha perso fiducia nel genere umano.
Si entusiasma di ogni momento e carezza che le dedichiamo. Ama il contatto e il calore umano, tanto da soffrirne il distacco quando la richiudiamo nel box; i suoi occhi diventano tristi e cupi, aspetta con ansia il giorno seguente, per riprendere nuovamente la vita. Per lei, questa è diventata la quotidianità, purtroppo… Vedendo altri amici lasciare il box, lei continua a sognare e sperare l’arrivo di una famiglia tutta per sé. Giocherellona, amorevole, obbediente: farebbe la felicità di qualsiasi famiglia!
Va d’accordo maggiormente con i maschi, se di indole tranquilla. NO ALTRE FEMMINE. NO GATTI.
In buona forma fisica. Già sterilizzata. Praticamente è pronta per raggiungere la sua famiglia, se qualcuno degno di lei, si dovesse innamorare. Per buona adozione può arrivare ovunque previa compilazione questionario e controllo di pre/post affido. Si affida vaccinata, sverminata e spulciata.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

Un Pit Bull per amico
327.620.75.19 (WhatsApp o SMS)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo