

Masha pesa circa 28 kg, dolce, un po’ diffidente. Masha è la sorella di Santino, da noi precedentemente recuperato e già felicemente adottato in Piemonte. Masha è finita in un terreno, legata a catena tutto il giorno, vedeva nessuno e niente, il nulla era la sua vita. Poi il tizio ce l’ha portata perché era stato sfrattato, così la cucciolona ha cominciato a vedere le persone, gli altri cani, un po' di vita se la si può chiamare così. Masha sta facendo enormi progressi, è dolcissima e inizia a fidarsi. Cerchiamo per lei una famiglia che le voglia bene, per raddrizzare una vita cominciata veramente male.
I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.