Meticcio - Camilla

camilla
Camilla
Meticcio
femmina
medio-grande
2006

Lei è Camilla, proviene da un canile fatiscente, da cui l'abbiamo riscattata per poterle dare visibilitâ ed una vita più dignitosa. Non sappiamo quanto tempo della sua vita abbia passato dietro le sbarre, di sicuro molti anni... Ora ha la possibilità di uscire dal suo box più volte durante il giorno, e mangiare cibo regolari. È ancora molto diffidente verso l'uomo, di indole è buona, non aggressiva ma non si fa avvicinare. Chi volesse mai adottarla, dovrà darle del tempo in modo che lei possa lentamente abituarsi al nuovo ambiente ed alla sua nuova famiglia.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo