Boxer incr. - Sura

sura
sura2
Sura
Boxer incr.
femmina
medio-grande
2011
2015

Sura incrocio Boxer è sterilizzata e vaccinata, attiva ed energica, esce molto volentieri in passeggiata anche se all'inizio tira un po' al guinzaglio.
Ottima compagna di escursioni, per lei cerchiamo persona attiva che ami passeggiare e la vita all'aria aperta, meglio no bambini troppo piccoli perché è pesante nel gioco, con gli altri cani va fatto l' inserimento, decisamente bene se si trovasse compagno maschio ed equilibrato, oppure adozione come cane unico.
Si trova in un rifugio nella provincia di Novara.

ConFido in te Onlus è un'Associazione che si occupa principalmente di salvare i cani dalle perreras spagnole, ma segue spesso casi urgenti anche in Italia.
I nostri cani e gatti sono adottabili nel nord Italia, non facciamo staffette (richiesto impegno a venirli a prendere a Vergiate presso nucleo autorizzato), tutti gli animali saranno affidati sterilizzati, dotati di chip, passaporto, vaccinati, testati sulle principali malattie mediterranee.
Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Sarà richiesto un contributo donativo a parziale copertura delle spese sostenute.

Aiuta i nostri cani e gatti con Teaming, donandoci un solo euro al mese. Puoi donare anche inserendo il numero di una prepagata, tipo Postepay. Maggiori informazioni a questo link: https://www.teaming.net/confidointespagnaonlus

www.confidointeonlus.org
Pagina Facebook

Per donazioni
IBAN IT81V0503545820244570536385

Rossella
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Elisabetta
347.539.53.53
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo