zampemaniZampe&Mani è un gruppo nato una sera nell’agosto del 2012  basandosi sull’amicizia e sull’amore per gli animali. Abbiamo iniziato a collaborare con diverse associazioni, come La Lega Per La Difesa Del Cane (Sezione di Gravina) e Boxer Guardians, muovendo i primi passi nel territorio piemontese, promuovendo iniziative ed eventi musicali.

A giugno del 2013 abbiamo deciso “camminare con le proprie zampe” il gruppo diventando ufficialmente una associazione onlus riconosciuta.
Nel nostro cammino si sono uniti amici volontari provenienti da esperienze diverse, colpiti anche loro, dal nostro progetto di aiutare i  randagi di Gravina di Puglia (Bari).

Decidemmo così tutti insieme di raccogliere il grido di aiuto dei volontari/e, della Lega per la difesa del cane di Gravina, ragazzi che operano in una realtà difficile. Il nostro intento è dunque quello di aiutare e supportare a nostra volta altre associazioni in difficoltà, come quelle del Sud e in special modo la Lega per la difesa del cane di Gravina, dove le emergenze sono all’ordine del giorno, senza però dimenticare delle realtà del nostro territorio (il Piemonte) e di dare un supporto ai canili di zona.

Zampe&Mani sta diventando così una piccola realtà locale, sperando che molte altre persone si aggreghino al nostro progetto e lungo cammino a 6 zampe.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 349.680.06.66 - 349.683.7.547

5X1000 per l'associazione Zampe&Mani

Attraverso il 5x1000 potete contribuire ad aiutare la nostra Associazione a sostegno dei nostri angeli con la coda. Donare è semplicissimo: basta solo porre la firma nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative” ed indicare il codice fiscale di Zampe&Mani 97769570017.
I modelli sono:
- modello CUD 2014
- modello 730 del 2014
- modello UNICO persone fisiche 2014

Ogni piccolo gesto è un grande sostegno per noi.... GRAZIE

 

© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.