Pastore del Caucaso incr. - Orso

orso1
ors
Orso
Pastore del Caucaso incr.
maschio
grande
2015
febbraio

zeusQuesto cane meraviglioso è da molti anni che cerca casa ed è ancora in un box che aspetta, il problema? È un cane che ha bisogno di un periodo di inserimento con la persona interessata, perché?
È cresciuto molto male e senza socializzazione con gli umani o i suoi simili, purtroppo... ma in rifugio, in questi anni, ha fatto tanti passi avanti, grazie al lavoro di educatrici e volontari che ormai hanno la sua piena fiducia, come hanno fatto?
Grazie alla pazienza e all'amore, vi chiedete se voi ci riuscirete? Certo che si, sapete perché?
Perché Orso ha solo bisogno di tempo, voi avete il tempo per salvare un cane giovanissimo che sta crescendo in un box e non in una casa?
Quì puoi rispondere tu che ci leggi, ma sappi che chi ama gli animali, chi capisce le loro sofferenze, entrerà nel loro mondo e li aiuterà a scoprirne uno meraviglioso: il tuo grande cuore. Per Orso cerchiamo casa con giardino, dove possa vivere all'inizio, con una cuccia o zona di riparo, così da poter essere inserito in casa gradualmente.
Lui adora stare con le persone di cui si fida, con loro potrà vivere bene anche in casa, gli piace dormire nella sua cucciotta in casa tranquillo, anche quando piove o c'è qualcuno a fargli compagnia. Gli piace fare la guardia, senza che nessuno gli abbia mai insegnato. Dopo la conoscenza, verrete seguiti gratuitamente, per il tempo necessario, nell'inserimento in casa.
L'adozione dovrà essere come figlio unico (no altri animali).  No bambini. No persone anziane
Sicuramente persone con esperienza di cani di taglia grande e che abbiano la voglia di capirlo. Orso è vaccinato e sano. Sa andare al guinzaglio. Si trova a Biella.

 

Gruppo Volontarie Biellesi
348.873.61.56 - 340.392.60.65
Daniela - Progetto Pandora
340.377.0.898
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo