Pastore Asia - Maremmano - Asia

as
asia1
Asia
Pastore Asia - Maremmano
femmina
grande
2016

ASIA: bianca e sinuosa mix Pastore Asia Centrale, solida, equilibrata, leale, impavida e corretta, grande guardiana e, dopo qualche momento sapiente di reciproca conoscenza, anche grande giocherellona (guardare video) e coccolona. Ama passeggiare, è curiosa ed equilibrata.
Una "Pastora Guardiana" completa, e preziosa.
Taglia medio-grande, coltre di pelo bianco, morbido e compatto da cucciolo di foca (impossibile affondarci le dita, tanto è fitta), ASIA è approdata in stallo a Torino, alle cure del Bull & Love Rescue, in circostanze ovviamente assurde, che racconteremo volentieri a chi sarà interessato a lei: ci vengono troppo i nervi a continuare a scriverlo e parlarne giusto per farlo.
Si affida in tutto il Nord Italia, con giardino/spazio esterno sicuri a disposizione, conoscenza simil razza, su inserimento con cani maschi, e con incontro di conoscenza reciproca: è una biancona unica, e va scelta per ciò che è, non per ciò che possiamo raccontare.

Le visite/adozioni saranno effettuate naturalmente nel rispetto delle normative del Decreto Ministeriale sul Coronavirus (Covid19)

Silvia
393.574.29.63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chiara
370.130.98.53
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo