Meticcio - Miele

miele-8
miele-6
Miele
Meticcio
maschio
piccola
2018
agosto

Fine agosto 2018, scene di ordinaria crudeltà: sette cuccioli di circa 4 gg. di vita, strappati alla mamma e abbandonati come un mucchietto di stracci. I volontari li hanno allattati artificialmente ed hanno fatto enormi sacrifici per farli sopravvivere, ma solo 3 di loro ce l’hanno fatta.
Uno di loro ha già trovato adozione mentre gli altri due, Macchia il maschietto e Miele la femminuccia invece, sono ancora ospiti di una volontaria, ma lo stallo sta per finire. Temiamo (a ragione) che un ingresso in canile di queste creature così fragili e piccole potrebbe essere loro fatale. Macchia e Miele saranno una taglia piccola, al massimo una media contenuta da adulti.

I nostri cani si trovano in Sicilia ma si affidano in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe: chi desidera adottarne uno dovrà recarsi personalmente previo appuntamento, presso la nostra sede in provincia di Torino a conoscerlo.
Come prima cosa vi sarà richiesto di compilare un questionario informativo che trovate qui http://www.icanisciolti.com/adotta-un-peloso-da-dove-cominciare.html
Ricordate sempre che i cuccioli rosicchiano tutto quello che trovano, fanno i bisogni dove capita, devono essere educati e come tutti i cani sono un impegno quotidiano per sempre, a prescindere da cosa vi riserverà la vita!
Per l'affido e successiva adozione vi chiederemo di firmare un modulo d'affido e di essere disponibili a controlli pre e post affido ed a rimanere in contatto con noi ma solo se è PER SEMPRE.
La sterilizzazione per le femmine è imprescindibile ai fini dell'adozione.
Segreteria telefonica 011.988.20.75 (dopo il quinto squillo)
Canisciolti Onlus

www.icanisciolti.com - https://www.facebook.com/CaniscioltiOnlus

 

Antonella
340.836.82.95
Antonella Telefono: 340.836.82.95 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ester
347.805.93.03
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo