Pastore Tedesco - Lupo

l
l2
Lupo
Pastore Tedesco
maschio
media
2017

Vi presentiamo Lupo, uno splendido Pastore Tedesco. Era un randagio, nonostante il suo essere di razza e durante la permanenza in strada, ne sono successe di ogni. Venne investito e riportò una frattura di tibia e perone. Fu operato e tenne un fissatore esterno. Così dopo mesi di cure, si riprende alla grande fisicamente. Solo che ora passa le sue giornate in uno spazio chiuso e inizia ad accusarne perché lui ha voglia di libertà! Il nostro lupetto ama tantissimo le coccole degli umani, giocare, correre, scovare lucertole e farfalle. Quando noi volontari lo facciamo sgambettare, sembra rinascere.
Cerchiamo una bella adozione, una famiglia con esperienza, disposta a dedicargli tempo, amore e tante attenzioni e che si faccia affiancare da un educatore per i primi periodi. 
Non testato con i gatti, ok con cuccioli e femmine adulte, da valutare con maschi dominanti. Aprite il vostro cuore, accogliete Lupo e inizierete una fantastica storia d’amore.

Se non rispondiamo, per favore lasciate un messaggio e sarete ricontattati. I cani dell'ENPA di San Giovanni Rotondo si trovano in Puglia ma sono adottabili anche al centro e nord Italia solo dopo controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Sono vaccinati, sverminati, chippati e sterilizzati se adulti. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Viaggeranno tramite staffetta.
https://www.facebook.com/4Zampisti/
http://4zampisti.blogspot.it/

ENPA San Giovanni Rotondo
329.794.08.54
ENPA San Giovanni Rotondo
347.158.36.64
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo