Meticcio - Gigi

gigi1
gigi
Gigi
Meticcio
maschio
media
2016

Ciao a tutti, lui è Gigi, un volpinone di 20 kg. Adottato ad Ottobre scorso nel Lazio dalla Puglia da una bellissima famiglia. Purtroppo, però, nei mesi scorsi la piccolina della famiglia ha manifestato una brutta allergia al pelo del cane. Con immenso dispiacere da parte della famiglia e della bambina stessa che è molto legata al cucciolone, Gigi deve tornare in adozione. Con l'umano Gigi è molto docile e socievole. Non ha mai dato segnali di aggressività. Essendo cresciuto con i bambini, ama trascorrere il tempo in loro compagnia adattandosi pazientemente a qualsiasi gioco.
Con i cani interagisce con equilibrio ed è capace di riconoscere le gerarchie di età e di stazza. Non ama la solitudine. Quando è stato da solo, ha manifestato, raramente, la tendenza a rosicchiare oggetti. Adora abbaiare ai gatti con cui nonostante ci sia cresciuto nei mesi di stallo, non ha un ottimissimo rapporto di amicizia. Gigi è vaccinato e chippato. Adottabile anche al centro e nord Italia.
Urge una nuova adozione per Gigi in quanto la bambina è costantemente sotto antistaminici e lei e Gigi sono costretti a vivere in stanze separate e vedersi per pochi minuti al giorno.

Se non rispondiamo, per favore lasciate un messaggio e sarete ricontattati. I cani dell'ENPA di San Giovanni Rotondo si trovano in Puglia ma sono adottabili anche al centro e nord Italia solo dopo controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Sono vaccinati, sverminati, chippati e sterilizzati se adulti. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Viaggeranno tramite staffetta.
https://www.facebook.com/4Zampisti/
http://4zampisti.blogspot.it/

Gloria
329.794.08.54
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo