Galgo - Gabríel

gabriel1
gabriel2
Galgo
Gabríel
maschio
media
2019
gennaio

Il galghetto Gabríel, salvato a Siviglia dall'Associazione Amidi, era inizialmente molto spaventato ma ora sta migliorando ed imparando a fidarsi, è buono, tranquillo, affettuoso quando acquista confidenza, perfetto con gli altri cani e compatibile con i gatti. Testato malattie mediterranee e negativo. Sarà affidato sterilizzato, vaccinato , testato sulle principali malattie mediterranee, dotato di chip e passaporto sanitario europeo. L'associazione inoltre si occuperà di organizzare il viaggio per farlo arrivare qui.

ConFido in te Onlus è un'Associazione che si occupa principalmente di salvare i cani dalle perreras spagnole, ma segue spesso casi urgenti anche in Italia.
I nostri cani e gatti sono adottabili nel nord Italia, non facciamo staffette (richiesto impegno a venirli a prendere a Vergiate presso nucleo autorizzato), tutti gli animali saranno affidati sterilizzati, dotati di chip, passaporto, vaccinati, testati sulle principali malattie mediterranee.
Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Sarà richiesto un contributo donativo a parziale copertura delle spese sostenute.

Aiuta i nostri cani e gatti con Teaming, donandoci un solo euro al mese. Puoi donare anche inserendo il numero di una prepagata, tipo Postepay. Maggiori informazioni a questo link: https://www.teaming.net/confidointespagnaonlus

www.confidointeonlus.org
Pagina Facebook

Per donazioni
IBAN IT81V0503545820244570536385

Rossella
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Elisabetta
347.539.53.53
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo