ConFido in te Onlus è un'Associazione che si occupa principalmente di salvare i cani dalle perreras spagnole, ma segue spesso casi urgenti anche in Italia.
I nostri cani e gatti sono adottabili nel nord Italia, non facciamo staffette (richiesto impegno a venirli a prendere a Vergiate presso nucleo autorizzato), tutti gli animali saranno affidati sterilizzati, dotati di chip, passaporto, vaccinati, testati sulle principali malattie mediterranee.
Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Sarà richiesto un contributo donativo a parziale copertura delle spese sostenute.

www.confidointeonlus.org
Pagina Facebook

Aiutare un cane con un 1 euro al mese è molto semplice
ENTRARE NEL SITO DI TEAMING https://www.teaming.net/?lang=it_IT

NELLA PAGINA PRINCIPALE C’E SCRITTO REGISTRATI E POI BASTA SEGUIRE LE ISTRUZIONI
UNA VOLTA REGISTRATO E CON I DATI DELLA POSTEPAY O CARTA CREDITO INSERITI, ANDARE SU CERCA E SCRIVERE CONFIDO IN TE
UNA VOLTA TROVATO IL NOSTRO GRUPPO CLICCARE SU UNISCITI
Al momento circa 30 persone versano 1 euro al mese con Teaming, la pensione di un cane costa circa 100 euro, ce la facciamo unendo le forze a raggiungere la cifra? Garantiremo  tutti insieme ad un cane cibo, attenzioni, un posto sicuro e la possibilità di un futuro in famiglia.
Si diceva “ L’unione fa la forza” ebbene in questo caso, “L’unione salva una vita” Grazie a tutti

Abbiamo aperto il TESSERAMENTO PER L'ANNO 2018 chiunque desideri sostenerci può diventare socio di ConFido in te Onlus, verrà regolarmente iscritto nel libro soci riceverà costanti aggiornamenti sull’operato della onlus. La quota associativa fissa è di 30.00 euro.
La tessera vi sarà inviata a casa con un piccolo omaggio per darvi il benvenuto, ai nuovi soci sarà inviato anche lo statuto completo della Onlus.
Ovviamente la quota raccolta dai tesseramenti sarà impiegata per sopperire alle spese di mantenimento e veterinarie dei cani di cui ci stiamo occupando, e di quelli che potremo, sempre grazie al vostro sostegno, portare in salvo, togliere da situazioni a rischio, sottrarli da incuria o da maltrattamento.
Al momento abbiamo in pensione 10 cani e solo per il mantenimento la spesa mensile è di circa 1.000 euro, a cui dobbiamo aggiungere quelle veterinarie.

Le socie fondatrici di Confido In Te Onlus, Rossella, Simona ed Elisabetta vi aspettano numerosi.
Grazie a chi vorrà sostenerci anche per l'anno 2018, a chi vorrà entrare come nuovo socio, A CHI CONTRIBUIRÀ A SALVARE UN QUATTRO ZAMPE E A DARGLI UNA SPERANZA DI VITA MIGLIORE!
BONIFICO: Confido In Te Onlus - Intesa San Paolo - IBAN IT42P0306945824100000000852
PAYPAL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure
Direttamente dal blog, pagina donazioni
Pagina Facebook

Mercatino solidale: https://www.facebook.com/Mercatino-Solidale-Confido-in-Te-Onlus-560211970815300/

Il tempo di una firma - Un aiuto concreto - Un contributo che salverà una vita - DONA IL TUO 5X1000 A CONFIDO IN TE ONLUS - Cod. Fisc. 91017880021 - Grazie

CHIUSURA ASSOCIAZIONE...

Come molti di voi avranno appreso dalla pagina di facebook, Confido in Te Onlus, una volta sistemati i 14 cani di cui si sta occupando, cesserà il suo operato, ovviamente non sarà una procedura veloce, si andrà avanti ancora per mesi. Su 300 adottanti circa, sempre e solo i soliti 15 forse 20 danno il loro appoggio e sostengono questo progetto, noi socie interveniamo e ormai lo facciamo da mesi con soldi privati, ma è chiaro che così non si va avanti.

Abbiamo sempre pensato, ovviamente sbagliando vedendo i risultati, che insieme si può fare tanto, che 10 euro donati, uniti ad altri, arrivano a coprire la pensione di un cane, e che per quel cane la vita continua,  ma i 10 euro, in pochi, pochissimi sono disposti dedicarli per una buona causa.

Non vi riporto le foto dei cani che abbiamo salvato,  curato,  per i quali stiamo pagando pensione e interventi veterinari, lo abbiamo fatto così tante volte senza ottenere un risultato che potesse considerarsi apprezzabile, se a qualcuno può interessare e avesse in cuor suo il desiderio di dare ancora una mano, vi elenco qui di seguito quali sono le priorità al momento per poter iniziare a trasferire i cani qui e cercare di dar loro maggiore visibilità, così da poter poi cessare l’attività della onlus con il minor numero di cani in carico.

2 VIAGGI CON 5 CANI CIASCUNO
COSTO A VIAGGIO CIRCA 1500.00 EURO  ( 360.00 affitto furgone + 120,00 tasse asl e nucleo zoofilo di arrivo + 1000 euro strada e carburante Milano Siviglia e ritorno ) Ovviamente non essendo cani adottati, per loro nessun contributo previsto, il costo è completamente a carico della onlus

PENSIONI
ITALIA euro 3.00 al giorno, contiamo di avere qui entro fine luglio 8 cani (3 già presenti in struttura)
SPAGNA 80.00 euro al mese (rifugio Masf ci ha scontato 20 euro al mese per darci una mano) restano 5 cani
I conti sono presto fatti.

Amareggiate, deluse, scoraggiate, ringraziamo chi in questi anni ci ha sostenuto, chi ha creduto in noi e con noi nel progetto, purtroppo non saremo noi a farne le spese, ma i quattro zampe che non potremo aiutare e che saranno abbandonati al loro destino.

Il  cagnolino che dorme accanto a voi che è divenuto il vostro inseparabile compagno di vita è stato fortunato, perché in quel momento c’era Confido che ha potuto salvarlo, accoglierlo, e dargli la speranza di una vita migliore. 

Grazie

Per donazioni: IBAN IT42P0306945824100000000852 - PAYPAL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2018

LEOPOLDOdilettaface

fionafacejackyfacepepitofaceCANDY2ROBERTO1TOBYFACE4PIMPO1WOLF8ALFRED14DIEGOEcco qui i cani che al momento abbiamo in pensione e di cui ci stiamo occupando:

LEOPOLDO Perro de Agua cieco, stava per essere portato in perrera dalla sua famiglia, per loro ormai era solo un peso
DILETTA vagava in cerca di cibo e di un riparo per poter partorire i suoi cuccioli, scacciata a calci e secchiate d'acqua
FIONA  cucciola di Diletta
JACKY cucciolo di Diletta
PEPITO  cucciolo di Diletta
CANDY Podenco vagava insieme a Roberto in una zona molto pericolosa di Siviglia, altri che erano con loro sono stati purtroppo ritrovati morti
ROBERTO  Podenco compagno di Candy
TOBY mix Bodeguero Terrier, viveva in famiglia, ultimamente non più voluto e maltrattato
PIMPO randagio a Tirana, raccolto dopo un incidente ha riportato problemi di vista, molto molto pauroso e diffidente, necessita seria rieducazione comportamentale
WOLF cane da pastore, viveva in famiglia, ma i proprietari anziani con seri problemi di salute, non riuscivano più a occuparsi di lui, ce lo hanno affidato
ALFRED Perro de Agua, era in perrera destinato alla soppressione
DIEGO Breton, randagio in un pericoloso quartiere periferico di Siviglia

Chi volesse contribuire al mantenimento di un cane fino alla sua adozione, può diventare MADRINA o PADRINO a distanza, può decidere la cifra da destinare mensilmente, per noi sarebbe  un GRANDISSIMO AIUTO e potremmo così accogliere un altra sfortunata creatura dandogli la speranza di una vita migliore.

Grazie a chi vorrà sostenerci anche per l'anno 2018, a chi vorrà entrare come nuovo socio, A CHI CONTRIBUIRÀ A SALVARE UN QUATTRO ZAMPE E A DARGLI UNA SPERANZA DI VITA MIGLIORE!
BONIFICO: Confido In Te Onlus - Intesa San Paolo - IBAN IT42P0306945824100000000852
PAYPAL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure
Direttamente dal blog, pagina donazioni
Pagina Facebook

 

© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo