American Stafforshire incr. - Paco

paco
pa
Paco
American Staffordshire incr.
maschio
media
2018
luglio

Paco è uno splendido derivato Amstaff, in splendida salute. Era arrivato in canile fortemente denutrito e con una grave dermatite. La sorellina è stata adottata e vorremmo che anche lui potesse avere una famiglia perchè è un cane davvero molto dolce. Paco è sverminato, vaccinato, microchippato, castrato, negativo alle malattie mediterranee (leishmania ed erlichia).
Paco è in recluso nel canile sanitario di Avola (SR) e si affida in zona e in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe dove arriverà accompagnato da un nostro volontario in aereo o con mezzo idoneo. No altri cani maschi. No gatti.

I nostri cani si trovano in Sicilia ma si affidano in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe: chi desidera adottarne uno dovrà recarsi personalmente previo appuntamento, presso la nostra sede in provincia di Torino a conoscerlo.
Come prima cosa vi sarà richiesto di compilare un questionario informativo che trovate qui http://www.icanisciolti.com/adotta-un-peloso-da-dove-cominciare.html
Ricordate sempre che i cuccioli rosicchiano tutto quello che trovano, fanno i bisogni dove capita, devono essere educati e come tutti i cani sono un impegno quotidiano per sempre, a prescindere da cosa vi riserverà la vita!
Per l'affido e successiva adozione vi chiederemo di firmare un modulo d'affido e di essere disponibili a controlli pre e post affido ed a rimanere in contatto con noi ma solo se è PER SEMPRE.
La sterilizzazione per le femmine è imprescindibile ai fini dell'adozione.
Segreteria telefonica 011.988.20.75 (dopo il quinto squillo)
Canisciolti Onlus

www.icanisciolti.com - https://www.facebook.com/CaniscioltiOnlus

Antonella
340.836.82.95
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ester
347.805.93.03
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo