UNA BUONA AZIONE TIRA L'ALTRA

BradUNA BUONA AZIONE TIRA L'ALTRA... BRAD CONTRIBUIRÀ A SOSTENERE UN’ ALTRA. IMPORTANTE INIZIATIVA… AIUTIAMOLO E AIUTIAMOCI A VICENDA… FACCIAMO IN MODO CHE L’ADOZIONE DI BRAD COMINCI CON UN GRANDE GESTO D’AMORE”.
Volontari offresi per darvi una mano...anzi, una zampa. Rivolgo questo appello a tutti gli amanti degli animali, ai volontari, a chi ha un cuore grande per aiutare chi è in difficoltà.
È la storia di Brad, mix Pit Bull di 4 anni con un passato pesante... è stato salvato, recuperato, rieducato ed ora è finalmente pronto per iniziare una nuova vita. Dobbiamo farlo conoscere in modo che possa trascorrere un felice Natale nella sua nuova famiglia.
Desidero aggiungere nuovi e più profondi significati a questa storia: aiutiamo Brad a trovare la giusta adozione per la vita ed io vi ringrazierò ricambiando il favore, ovvero mi impegnerò ad aiutarvi a salvare un altro animale in difficoltà, sostenendo ad esempio le spese veterinarie per curare/operare un animale bisognoso di cure o in altri modi ancora che vorrete segnalarmi. In questo modo avremo due storie a “lieto fine” ... che emozione...doppia felicità!
Contattatemi e insieme troveremo le migliori soluzioni. Debora 377.459.00.62

© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo