Meticcio - Zara

zara
Zara
Meticcio
femmina
piccola
2017
aprile

Il loro proprietario non farà più ritorno a casa. La dolcissima Zara non vedrà più il suo migliore amico umano, l'uomo che l ha tanto amata, con cui viveva in casa e che si prendeva cura di lei. Ora Zara vive chiusa nel porticato della sua casa insieme ai suoi amici gatti e sono sfamati da una vicina che si preoccupa per loro. Zara è sola, spaventata, affamata di coccole e senza nessun punto di riferimento. Il suo proprietario si dedicava a lei con dedizione... Zara era la sua piccola principessina: aveva il suo posto in casa, le sue passeggiate quotidiane, gli appuntamenti in toelettatura.
È stata tanto amata e questo senso di solitudine e smarrimento è troppo per lei. Bisogna trovare una sistemazione idonea per tutti! E bisogna farlo ANCHE per il loro proprietario, in modo che possa avere pace... dal suo letto d'ospedale si preoccupa per i suoi bimbi a 4 zampe e vuole saperli al sicuro e amati. Riusciremo a realizzare quest ultimo desiderio?
Cerchiamo qualcuno che si possa prendere cura di Zara e i 3 gatti, che per buona adozione potranno arrivare fino al nord Italia. Compatibile col mondo intero. Sono tutti sterilizzati e in buona salute! Educati ed abituati al contatto umano. Aiutatemi a trovare una casa per tutti per favore! Sono in provincia di Lecce e verranno affidati in Puglia e al centro e e Nord Italia previo controllo pre affido. Vaccinati, chippati e sterilizzati.

 

Sarah
327.261.11.88
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo