Meticcio - Asterix

ast
asterix
Meticcio
Asterix
maschio
piccola
2019

Asterix... dolcezza disarmante in quegli occhi che rubano il cuore e raccontano sofferenza!!! Asterix ha subito maltrattamenti e per questo si è chiuso in sé stesso non facendosi più toccare. Sta lentamente riscoprendo il mondo, l'amore, le coccole.
Cerchiamo una famiglia che sia disposta a fare un percorso di fiducia con lui, che sia disposta a venire a conoscerlo e conquistarlo piano piano. Asterix non è il cane che da subito puoi accarezzare e coccolare, ha bisogno di tempo per fidarsi. Pesa circa 7 kg, ha la zampina corta corta.
Chiamateci per regalargli un futuro.

Il numero 0773.66.21.77 è attivo lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:30 alle 16:30 e martedì, giovedì e sabato dalle 9:30 alle 13:00
Il numero 375.645.96.55 solo Whatsapp. Sarete richiamati, grazie.

I cani si affidano in centro e nord Italia, già sterilizzati quando possibile per l'età, vaccinati e provvisti di microchip. I cani si trovano a Latina e vengono affidati solo se disposti a controlli pre e post affido. Obbligo sterilizzazione dei cuccioli a 6 o 7 mesi di età. Viaggiano tramite staffetta con mezzi certificati e autorizzati.
Se non rispondiamo mandate un messaggio su Whatsapp. Vi ricontatteremo noi. Grazie.



Amici del cane di Latina
334.774.04.14
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo