Meticcio - Sherlock

sh1
sh4
Sherlock
Meticcio
maschio
medio-grande
2015

Sherlock è stato trovato che vagava per strada, anoressico... si reggeva in piedi a malapena. Nemmeno cercava più di elemosinare cibo. Aspettava... Aspettava di morire per smettere di soffrire. Aveva solo 7 mesi... da allora è in canile, mai una richiesta per lui. Ora è cresciuto, sta bene, ha un bel pelo nero lucido lucido, un altro bel miracolo scodinzolante!
Sherlock è un cane molto energico e vivace, ha tanta voglia di vivere, di giocare e di essere amato. Ha solo bisogno di prendere confidenza... quando capisce di potersi fidare, poi, è un’esplosione di gioia. Buono con i suoi simili ma tende a dominare e ad avere tutte le attenzioni su di lui, ricordando i tempi in cui sembrava vivesse all'inferno. Insomma, un principe unico, bello, splendente Chi viene a prenderlo?

Il numero 0773.66.21.77 è attivo lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:30 alle 16:30 e martedì, giovedì e sabato dalle 9:30 alle 13:00
Il numero 375.645.96.55 solo Whatsapp. Sarete richiamati, grazie.

I cani si affidano in centro e nord Italia, già sterilizzati quando possibile per l'età, vaccinati e provvisti di microchip. I cani si trovano a Latina e vengono affidati solo se disposti a controlli pre e post affido. Obbligo sterilizzazione dei cuccioli a 6 o 7 mesi di età. Viaggiano tramite staffetta con mezzi certificati e autorizzati.
Se non rispondiamo mandate un messaggio su Whatsapp. Vi ricontatteremo noi. Grazie.

Giulia
334.774.04.14
solo ore ufficio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Amici del cane di Latina
0773.66.21.77