

Ballerino, aveva appena otto mesi quando ci hanno fatto trovare quel fagottino davanti al cancello. Gli anni sono volati per noi, per lui un po' meno. Lo abbiamo proposto a mille famiglia, ma è "grande" (circa 30 kg), nero, col pelo lungo...un disastro! Era sempre più interessante il piccolino chiaro, più gestibile sicuramente. Nel frattempo, intanto, Ballerino ha vissuto 8 anni così, ad obbedire, a rientrare in box come se quello sarà per sempre il suo "posto giusto". MA PER QUALE MOTIVO?
Ballerino è stato chiamato così per il suo buffo modo di fare.
Ama follemente essere spazzolato, si mette subito a pancia all'aria e aspetta il suo turno!!! Un gioiello così, chi lo viene a prendere?
Il numero 0773.66.21.77 è attivo lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:30 alle 16:30 e martedì, giovedì e sabato dalle 9:30 alle 13:00
Il numero 375.645.96.55 solo Whatsapp. Sarete richiamati, grazie.
I cani si affidano in centro e nord Italia, già sterilizzati quando possibile per l'età, vaccinati e provvisti di microchip. I cani si trovano a Latina e vengono affidati solo se disposti a controlli pre e post affido. Obbligo sterilizzazione dei cuccioli a 6 o 7 mesi di età. Viaggiano tramite staffetta con mezzi certificati e autorizzati.
Se non rispondiamo mandate un messaggio su Whatsapp. Vi ricontatteremo noi. Grazie.