L’associazione ALPHADOG nasce nel 2011 dall’esigenza di unire persone che condividono l’interesse per la salvaguardia e la tutela dei diritti degli animali e si impegnano a sviluppare e mettere in atto progetti atti a contrastare la piaga del randagismo considerato lo specchio di una falla nel sistema sociale.
Da anni abbiamo messo in campo la nostra esperienza attivando fruttuose campagne di STERILIZZAZIONE ed ADOZIONE. L’esperienza di questa associazione deriva da un serio impegno sul territorio e una proficua collaborazione con il nord Italia che già da tempo ha sviluppato una sensibilità ed un'esperienza maggiore nei confronti del fenomeno attuando politiche che hanno portato, nel tempo, ad una diminuzione e, in seguito, scomparsa del randagismo.
La nostra forza è data da una rete di volontari che si dedicano a informare e sensibilizzare le varie regioni circa le condizioni in cui versano i cani del sud attivando così canali di collaborazione con associazioni e media sparse su tutto il territorio nazionale allo scopo di far conoscere il nostro operato e attivare insieme progetti utili a sanare quella che oggi è diventata una situazione insostenibile.

Per informazioni: Cinzia 333.370.24.84 (solo al mattino) - Carolina 340.165.00.62 - Chiara 328.229.69.04 - Arianna 393.523.34.29 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PAGINA ALPHADOG: https://www.facebook.com/alphadogitalia/

Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2018

 

© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.