Gatto europeo - Tobia

to
to1
Tobia
Gatto europeo
maschio
2020
luglio

La dolcezza fa bene alla vita... quindi perché non adottare un micino tutte fusa che ti farà compagnia e ti amerà per sempre? Questo paciocchino morbido e soffice si chiama Tobia ed molto dolce e affettuoso! Ritrovato in strada, abbandonato, senza nessuno al mondo e con un occhietto offeso da cui non vede più. Cosa gli sarà successo povero gattino? Così piccolo e già con un passato da dimenticare... vorremmo almeno rendere splendido il suo futuro! cerchiamo per lui una casa e una famiglia da amare, dove fare le fusa e dove ricevere grattini, coccole, e dare affetto e gratitudine. Convive serenamente con altri gatti e anche con i cani.
Si affida vaccinato, ancora non è castrato. Si trova in Puglia ma raggiunge tutto il nord Italia con staffetta.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. I cani viaggiano con staffetta autorizzata. Se non rispondiamo subito lasciate un messaggio, sarete ricontattati. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
349.632.56.88
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo