Meticcio - Magda

mag
magda44
Magda
Meticcio
femmina
media
2014

Sono una dolcissima cagnolina tigrata. Ho avuto la sfortuna di venire investita da cucciola, essere stata curata male e adesso zoppico con la zampa anteriore destra. Sembra una frattura mal calcificata, senza possibilità di operazione o recupero. Ma fa lo stesso, sapete? Io corro e cammino azzoppata ma autonoma. Ho un bellissimo carattere, amo le coccole e le grattatine e vivo tranquillamente con gli altri cani. Sto sempre vicino ai miei amici umani e li chiamo con la zampa, cerco il contatto ma mai con invadenza. Sono una cagnolina composta, fine ed elegante, bellissima da vedere con occhi che catturano. Serve solo inizialmente un poco di pazienza e dolcezza, ho un poco di paura, ma solo inizialmente. Desidero una mamma che mi ami per sempre, e se ci fosse anche un fratellino o una sorellina pelosa, tanto meglio! Se ti sei innamorata di me contatta le mie amiche umane che penseranno loro a organizzare tutto. Magda è sterilizzata, vaccinata e microchippata e verrà affidata con test leishmania ed ehrlichia. Si trova in pensione a Volta Mantovana.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. I cani viaggiano con staffetta autorizzata. Se non rispondiamo subito lasciate un messaggio, sarete ricontattati. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
349.632.56.88
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Adottami col cuore Onlus
349.640.33.37
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo