Meticcio - Tuono

tuono8
tuono6
Tuono
Meticcio
maschio
media
2009

TUONO, dolcissimo meticcio, vaccinato e sterilizzato, taglia media e un po' cicciotto. Il povero Tuono nel 2013 è stato deportato in un lager della Puglia dove è rimasto per tre mesi e mezzo. 
Una volta riscattato abbiamo ritrovato un Tuono ferito nell'anima e nel corpo. Chissà cosa avrà patito povero cane. Eppure nonostante tutto il male che l'essere umano gli ha fatto, alcuni mesi in una situazione tranquilla hanno aiutato il dolce Tuono a rimettersi in sesto fisicamente. 
Il piccolo inizialmente era molto intimorito dall'essere umano che deve avergliene fatte passare tante ma quando ti avvicini a lui, seppur timoroso, lui si avvicina e scodinzola e non ha più la codina tra le zampe. Ti lecca le mani molto cauto, vuole fidarsi dell'uomo perchè ha capito che non tutti gli uomini sono cattivi. 
Basta un biscottino per conquistarlo ma chi lo adotterà dovrà essere molto paziente e attendere i suoi tempi. 
Tuono cerca casa, una casa tranquilla dove lui piano piano possa abituarsi ad una vita vera,ben diversa dalla reclusione che fino ad oggi ha vissuto. Preferibile una casa con giardino e la presenza di un altro cane per compagnia e per dargli sicurezza. Tuono si trova in Puglia ma per una bella adozione lo porteremo ovunque. 
Lui è vaccinato, sterilizzato e chippato, testato leishmania ed ehrlichia.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
349.097.98.82
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Adottami col cuore Onlus
349.640.33.37
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo