Molosso - Molok

molok1
molok6
Molok
Molosso
maschio
medio-grande

Ciao, mi chiamo MOLOK. Sono chiuso in gabbia e non me ne faccio una ragione. Eppure sono un buon cane, possibile che nessuno voglia adottarmi? Patisco la reclusione del box; quanto durerà questa prigionia? Sono uno stupendo molosso, amante delle persone ma gestito in modo sbagliato dalla mia famiglia di origine. Sono esuberante e giocherellone... è il mio unico modo per farmi notare qui dentro al canile! Sono molto attaccato all’uomo con cui mi trovo molto bene. Con gli altri cani invece non vado troppo d’accordo. Cerco quindi adozione come cane singolo in quanto non so ancora gestire l'eccitazione di una interazione. Ti prego adottami. Sono sterilizzato, testato leishmania/ehrlichia, vaccinato e microchippato. Per me si cerca un'adozione in casa con giardino.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. I cani viaggiano con staffetta autorizzata. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

 

Adottami col cuore Onlus
349.640.33.37
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Adottami col cuore Onlus
349.632.56.88
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo