Maremmano incr. - Bruce

bru1
bb
Bruce
Maremmano incr.
maschio
medio-grande
2018
marzo

Questa è la triste storia di me, Bruce e del mio fratellino Bongo. Parla di ignoranza e cattiveria, ma anche di speranza e amore per la vita. Io e i miei fratellini eravamo felici con la nostra mamma. Giocavamo, mangiavamo e sapvevamo che con lei eravamo al sicuro. Ma cosi non è stato. La nostra mamma non è riuscita a proteggerci da quella brutta bestia chiamata uomo: da un momento all'altro ci hanno preso e ci hanno messo dentro un secchio per poi lasciarci davanti le porte del canile... quanta paura in quei momenti! Eravamo soli e abbandonati, faceva freddo e poi ha iniziato a piovere... l'acqua stava entrando nel secchio! Gridavamo aiuto ma di notte, nessuno ci sentiva... poi, alle prime luci dell'alba un'anima buona ci ha preso e accolto nella sua struttura per poi portarci a casa e darci una speranza di vita. Ma non potevamo restare in casa a lungo e poco dopo, siamo stati messi in canile! Due dei miei fratellini non sono riusciti a sopravvivere a all'incubo di quella notte. Io e Bongo però siamo qui e ora abbiamo bisogno di una casa, non possiamo crescere dietro le sbarre! Per noi sarebbe deleterio, una condanna a morte. Vengo affidato sverminato, vacciano e con microchip.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

ADOTTAMI COL CUORE
349.097.98.82
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ADOTTAMI COL CUORE
349.640.33.37
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo