Meticcio - Scheletrino

giorgio6
giorgio4
Giorgio 2
Meticcio
maschio
grande
2006
dicembre

SCHELETRINO è molto bello. È stato trovato quando aveva pochi mesi, con i suoi fratelli, che però sono morti, sopravvissuti solo in due. È un grande COCCOLONE. Si stanno facendo accertamenti (esami del sangue per eventuali patologie al pancreas - ma non serve nessuna dieta particolare).
Soffre molto il canile e ha urgente necessità di trovare una buona adozione.  È un cane buono con tutti, con umani e coi suoi simili. Adulto anzi un poco anziano, simpatico e vivace. Un poco diffidente all'inizio ma basta poco per farlo sciogliere. Cerchiamo una famiglia, preferibilmente con giardino, che lo adotti e lo ami. Lui è molto molto affettuoso. Taglia grande 40 kg.

Si trova in Provincia di Mantova, è stato portato in pensione dalla Puglia a ottobre 2019, ma per una bella adozione lo portiamo ovunque nel Nord Italia. Verrà affidato previo controllo pre affido.
SCHELETRINO è vaccinato, testato, microchippato e sterilizzato.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. I cani viaggiano con staffetta autorizzata. Se non rispondiamo subito lasciate un messaggio, sarete ricontattati. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
349.640.33.37
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo