Gatto europeo - Jamila e Said

ga
Jamila e Said
Gatto europeo

Questi due bellissimi gatti hanno bisogno di una nuova famiglia con urgenza, chi li aveva è deceduto. La loro storia è triste... Il loro papà era un giovane marocchino che viveva in un freddo casolare con i suoi due mici che amava molto... da qualche giorno lui non c'è più e i mici sono stati ritrovati affamati e confusi. Si chiamano Jamila e Said, sono giovani e verranno affidati sterilizzati e testati fiv felv. Ora sono al sicuro ma in una gabbia. Chiamateci per questa bellissima coppia di mici a pelo lungo.
Si trovano in Puglia ma per una bella adozione arriveranno ovunque nel Nord Italia, previa compilazione del questionario pre affido e visita pre adozione.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. I cani viaggiano con staffetta autorizzata. Se non rispondiamo subito lasciate un messaggio, sarete ricontattati. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore
349.632.56.88
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.