Rottweiller - Emma

emma
emma1
Emma
Rottweiller
femmina
medio-grande
2015
Adozione del cuore

Ero solo una vecchia rott che non faceva nemmeno la guardia, mangiava troppo e pure sporcava, addirittura camminava tutta sconnessa e mentre camminava pure piangeva... meglio abbandonarla in piena campagna al suo destino.
L'abbiamo chiamata SIGNORA EMMA, povero esserino anziano. Recuperata in STRADA, vistosamente dolorante, sola e affamata. Adottami col cuore ha fatto fare esami e l'abbiamo operata per la ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO, è andato tutto bene. Forse è troppo sperare in una adozione del cuore per lei?
Vi chiediamo, se vi ha toccato il cuore, di aiutarci almeno a farle avere l intervento alle anche che le è necessario. Per ora è in terapia con Cosequin, condroprotettore per articolazioni e ossa, previcox antiinfiammatorio antidolorifico per problemi anche e ginocchio, vitamine del gruppo B per sostenerla.
Meglio singola o inserimento accompagnato da educatore. Verrebbe affidata sterilizzata chippata e testata. Si trova a Volta Mantovana. Grazie di cuore a chi vorrà regalare alla Signora Emma un futuro che le permetterà di camminare senza dolori.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. I cani viaggiano con staffetta autorizzata. Se non rispondiamo subito lasciate un messaggio, sarete ricontattati. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
349.632.56.88
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Adottami col cuore Onlus
349.640.33.37