Meticcio - Simba

simba
si
Simba
Meticcio
maschio
media
2018
aprile

Lanciato dalla macchina come una sigaretta terminata. Non riesco più a trovare le parole giuste per descrivere queste scene a dir poco raccapriccianti! La volontaria ha seguito la macchina fino ad un certo punto e poi si è dovuta fermare per raccogliere questo cucciolo meraviglioso! Che avrà fatto di tanto grave per meritare una cosa del genere? Si stringe il cuore sempre di più mentre lo si vede in corsa dietro a quella stessa macchina che lo aveva appena buttato per strada. Ma lui niente, con tutte le sue forze continuava a correre dietro fino a che non ce l'ha fatta e si è accasciato. Questa è la storia di Simba, non sappiamo quale sia il suo trascorso, non sappiamo nient'altro.
Io dico che adesso merita davvero una famiglia che non lo tradisca mai più, una famiglia che gli faccia ancora credere che quella fiducia che lui stesso ha riposto nell'essere umano non è per sempre perduta perché lì fuori a quelle sbarre c è qualcuno pronto ad accoglierlo e a prendersi cura di lui per tutta la vita.
Simba sta aspettando la sua mamma!

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
347.220.11.23
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Adottami col cuore Onlus
349.097.98.82
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo