Meticcio - Filippo

filippo
filippo1
Filippo
Meticcio
maschio
media
2018

Bau bau, mi chiamo Filippo! Saluto tutti nella speranza che leggiate la mia storia e vi innamoriate di me! sono un giovane cagnolino mansueto, un simil volpino che pesa intorno ai 15/18 kg. Mi hanno abbandonato in campagna in mezzo al nulla, ho vagato finchè non ho visto un uomo... l'ho seguito, l'avevo scelto come nuovo compagno. Ma la vita da randagio non funziona così in questa terra di Puglia, sarebbe troppo bello scegliere ed avere... ma non c'è posto qui per me, e i cani senza padrone danno fastidio. Mi portano in canile. Questo sarà il mio destino d'ora in poi, la gabbia. A meno che si trovi al più presto una famiglia che mi voglia con sé. Si cerca per me una buona adozione in tutto il nord Italia, posso arrivare ovunque dalla Puglia tramite staffetta. In alternativa cerchiamo uno stallo, o delle mamme a distanza che con 10 euro al mese mi permettano di arrivare in una pensione a pagamento dove poter stare. Vengo affidato già vaccinato, microchippato, con test erlichia e leshmania, sterilizzato.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. I cani viaggiano con staffetta autorizzata. Se non rispondiamo subito lasciate un messaggio, sarete ricontattati. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
349.640.33.37
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Adottami col cuore Onlus
349.632.56.88
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo