Meticcio - Simba

simba
Simba
Meticcio
maschio
media
2018
giugno

Lui è Simba! L'ennesimo abbandono di questa maledetta estate che fa da sfondo a centinaia di abbandoni in autostrada, nei campi e adesso ce lo lanciano direttamente in canile così ci fanno un piacere queste brave persone e ci risparmiano le ronde sul territorio per il recupero dei randagi! Questi maledetti bastardi lo hanno lanciato, letteralmente, nel cortile del canile pugliese, sito ad Andria e se sono andati chissà dove... Questo piccoletto non poteva venire in vacanza con voi? Era di impiccio forse? Non riuscivate a trovargli un piccolo spazietto in macchina? E lui è costretto a passare l'estate o forse la vita, chi lo sa, chiuso dietro le sbarre e voi siete al mare a divertirvi! L'essere umano non è degno di questo amore, non è degno della fedeltà che solo un piccolo così può donare!
Adesso cerchiamo una vera famiglia per lui, basta illuderlo! Verrà affidato previo controlli pre e post affido e moduli per adozione. Vaccinato e microchippato potrà raggiungere per una bella adozione tutto il centro/Nord. Verranno fatte tutte le indagini necessarie prima dell'adozione perché dobbiamo essere sicuri che vada a stare bene, in una famiglia che lo vorrà accogliere con amore e che vorrà regalargli tutta la serenata che non ha mai ricevuto!
Se non puoi adottarlo, puoi contribuire con €10 al mese a sostenere tutte le cure di cui necessita, diventando genitore a distanza.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
349.640.33.37
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Adottami col cuore Onlus
349.632.56.88
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo