Meticcio - Barone

barone2
barone6
Barone
Meticcio
maschio
media
2006
Adozione del cuore

Barone è un cagnolone d'età arrivato dal nord dalla Puglia. Ha occhi dolcissimi... quei poveri occhi! Quanto schifo hanno dovuto vedere! Dopo anni di canile, qualcuno decise di spostare alcuni cani del canile dove si trovava Barone, tra cui anche lui, in un canile conosciuto in zona per essere un brutto canile. Dopo un mese e mezzo riuscimmo a tirar fuori di lì i cani che seguivamo da anni. I cani, dopo un solo mese e mezzo erano irriconoscibili, spaventati, non si avvicinavano, ti guardavano con timore e scappavano. Barone come tutti ha subito questo trauma che mai si toglierà di dosso. Gli anni sono passati e Barone pian piano ha fatto progressi. Ora si trova in Lombardia, a Busto Arsizio (VA). Per lui si cerca una famiglia che abbia casa con giardino. Va d'accordo con i propri simili. Barone viene affidato vaccinato, microchippato, castrato e testato leishmania ed erlicchia ed esami nella norma.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
335.682.02.45
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo