Meticcio - Nerina

nerina0
nerina
Nerina
Meticcio
femmina
media
2009

Meravigliosa Nerina, il tuo destino è rimanere in canile per sempre? Nerina è una cucciolona che ha passato tutta la sua vita in un canile lager della Puglia, senza niente, se non gabbia e cemento.
Nei primi mesi di quest'anno l'abbiamo trasferita in una pensione per darle la possibilità di avere finalmente un po' d'amore. Non tira al guinzaglio e ama fare le passeggiate! È un poco timorosa con i rumori forti, è tutto nuovo per lei: ama però relazionarsi con gli umani e piano piano si fa coccolare senza troppi problemi. Si cerca preferibilmente casa con giardino ma in ambiente tranquillo. È dolce e affettuosa, meriterebbe veramente, e finalmente, l'affetto di una famiglia.
Nerina sta affrontando una cura per una malattia mediterranea che purtroppo ha contratto in canile. Ma è sotto controllo con i farmaci. Ama i biscotti e ha cambiato espressione da quando è arrivare in pensione... pensate cosa potrebbe significare per lei una casa è un po’ d’amore! È sterilizzata, vaccinata e microchippata e verrà affidata previa visita preaffido e firma dei moduli di adozione.

I cani dell'Associazione Adottami col cuore si trovano in Puglia ma potranno essere adottati anche nel nord Italia. Verranno affidati vaccinati e microcippati, previo controllo preaffido e compilazione questionario. Obbligo di sterilizzazione per i cuccioli. Si pretende la massima serietà. È gradita telefonata o e-mail di presentazione. I cani viaggiano con staffetta autorizzata. Grazie.
ADOTTAMI COL CUORE Onlus - www.adottamicolcuore.com
Per adottare a distanza:
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

Adottami col cuore Onlus
349.632.56.88
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Adottami col cuore Onlus
349.640.33.37
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo