Beagle - Nicola

nicola
nicola-2
Nicola
Beagle
maschio
medio-piccola
2011
settembre

Nicola è un beagle molto dolce e affettuoso, castrato. Quando è stato trovato era in brutte condizioni. La Leishmaniosi gli aveva divorato le orecchie ed era molto magro. Ora, a seguito della terapia, si è ripreso ed è in ottima forma. Si può vivere assolutamente e senza problemi con un cane con la leishmania, I valori della leishmania di Nicola sono nella norma, ed è asintomatico. Una volta l'anno è consigliabile fare un semplice prelievo di sangue dal vostro veterinario ed in base ai valori riscontrati, fare una terapia di mantenimento. Nicola è un cane  molto educato con il guinzaglio e lo riconosce, questo ci fa pensare che probabilmente aveva una famiglia. Ha bisogno di correre e giocare. La sua indole e la sua simpatia sono tipici dei cagnetti da caccia. Va d'accordo con maschi e femmine.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Flavia
393.951.55.73
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo