

Pippo pesa 10 kg, ritrovato vagante in campagna. Non è stato facile catturarlo, in lui vi era timore e diffidenza verso l'uomo, al collo aveva una corda ed è probabile che fosse nel cortile di qualche abitazione e sia riuscito a liberarsi. Va a simpatia con maschi e con femmine va d'accordo, gioca in particolare con quest'ultime. È positivo a leishmania e filaria, ma sta benissimo, è sotto terapia farmacologica ed è asintomatico come potete vedere dai video. È fondamentalmente buono, Chi vorrà adottarlo deve dargli solo il tempo di ambientarsi sia alla nuova casa che al contatto umano, senza forzature.
I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it