Meticcio - Biagio

bia
biag
Biagio
Meticcio
maschio
medio-grande
2018
febbraio

Biagio è un cucciolone ritrovato su una spiaggia dell’oristanese insieme a sua sorella Lara. Da giorni vagava alla continua ricerca di cibo, poi è stata recuperato e portato al nostro rifugio. È timido con gli umani ma è arrivato da poco in canile, quindi gli occorre un po di tempo prima di capire che nessuno gli fará del male. Biagio verrà affidato sverminato, microchippato e vaccinato. Obbligo di sterilizzazione.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it



Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo